Per il cliente

Se utilizzi normalmente, per lavoro o tempo libero, smartphone, e-book,  i-pad, o altri device che ti permettono di collegarti ad internet tramite il wi-fi puoi usare il sistema AQUASPOT installato presso la location dove ti rechi di solito per un aperitivo, un incontro di lavoro o nel tempo libero, al mare o in montagna, nel centro commerciale, in palestra, in piscina, in discoteca o in qualsiasi luogo pubblico. AQUASPOT è il servizio di accesso ad internet che ti permette di navigare in libertà, senza consegnare i tuoi documenti ed in modo completamente riservato.
Una volta entrato all’interno dell’area di copertura AQUASPOT, non dovraI fare altro che connetterti alla rete wireless di AQUASPOT. Quest’ultimo provvederà a reindirizzarti alla pagina di benvenuto personalizzata della location, sulla quale ti verrà chiesto di autenticarti.
Avranno a disposizione le modalità di accounting scelte della location: potranno decidere se richiedere un account generato manualmente, se ottenere un accesso all’hotspot via SMS, se acquistarlo con carta di credito o se utilizzare una card da ritirare al banco. Le modalità di accesso disponibili dipenderanno dal metodo di fornitura del servizio deciso da parte della location.
Una volta ottenuto il proprio account  potrai navigare liberamente e in tutta sicurezza: sarà il sistema a controllare i tempi di navigazione, a gestire l’eventuale tariffazione del servizio e a compiere le registrazioni necessarie per sgravare la location da ogni responsabilità relativa alle attività dei clienti attraverso il sistema.

Non trovi il sistema AQUASPOT presso il tuo solito locale? Consiglialo al gestore, vedrai che sarà interessato a migliorare il rapporto della location con i clienti potendo offrire un servizio migliore.

Disporre di AQUASPOT presso la propria attività aperta al pubblico significa guadagnare nuovi clienti e aumentare la soddisfazione di quelli esistenti!